Chi siamo

Chi siamo

Esperienza ventennale nel mondo delle macchine a controllo numerico per diversi settori produttivi.
Nel 2008, Fabio Pelizzoli (Managing Director) decide di ampliare gli orizzonti di competenze dell'azienda diventando agente esclusivo per l'italia di Rampf Group. Un rapporto che negli anni ha permesso a Cabelpiù di sviluppare una serie di core competencies nell'ambito dei componenti plastici reattivi. Forniamo soluzioni industriali per il dosaggio e la miscelazione ad alta precisione come guarnizionatura, incapsulamento e incollaggio. Inoltre offriamo supporto in tutte le fasi di progetto: sviluppo, trattativa commerciale, service e supporto after-sales.
Cabelpiù Dispensing Technology si pone l'obiettivo di essere un riferimento a 360° per il cliente italiano che apprezza la qualità della tecnologia tedesca, ma che ricerca un approccio flessibile dedicato.

Rampf Group: Company Overview

Rampf Group: Company Overview

Rampf nasce nel 1980 come azienda chimica specializzata nella produzione di pannelli in poliuretano a Grafenberg, Germania.
L'imprenditore Rudolf Rampf insieme alla moglie Eva Marion, decise di ampliare le core competencies aziendali, estendendo il portfolio di prodotti e servizi.
Dal 2011 i figli Michael e Matthias Rampf, subentrano nella gestione di Rampf Group, investendo sulle risorse e sui dipendenti, il cui numero è quasi raddoppiato dalla successione aziendale.
Oggi Rampf Group vanta oltre 900 dipendenti, numerose filiali worldwide ed è leader nel mercato globale in numerosi settori.
Cabelpiù Dispensing Technology, come partner ufficiale di Rampf Group, rappresenta le seguenti divisioni:

  • Rampf Polymer Solutions (RPO)
  • Rampf Production Systems (RPR)
  • Rampf Machine Systems (RMA)

Soluzioni industriali per il dosaggio ad alta precisione